
Orti in affitto
Avevamo chiuso il 2021 anticipando che il nostro Agriparco Accolti e Raccolti – via Papini, 24 Monza – avrebbe avuto delle belle novità nel 2022.
Ora siamo pronti a dirvelo!
A partire da subito sarà possibile affittare un orto di circa 30 mq in esclusiva, al costo di 1 euro al giorno per un anno intero.
Fondazione Tavecchio con questa iniziativa intende promuovere aggregazione e senso di responsabilità anche nei più giovani ed è per questo che andando un po’ in contro tendenza offre questa l’opportunità non solo ai pensionati ma anche ai giovani.
Potranno fare richiesta uomini e donne, lavoratori o disoccupati e giovani, l’importante è essere maggiorenni.
Chiunque dai 18 anni in su potrà sperimentare le attività di un orto, piantare gli ortaggi che preferisce, vederli crescere e arrivare sulla propria tavola in modo naturale.
A essere coltivate non saranno solo le verdure, ma anche le relazioni e il senso di comunità. Mediante la coltivazione degli orti Fondazione ambisce a promuove la partecipazione e l’aggregazione, favorendo lo sviluppo del senso di responsabilità.
Per ulteriori informazioni cliccate qui https://www.alessio.org/orto-in-affitto/ oppure contattateci: 039 96 34 280 – [email protected]
Leggi gli articoli pubblicati:

