Adotta una Vite

Adotta una Pianta di Vite dell’Agriparco Accolti e Raccolti e riceverai Bottiglia di Barbera Superiore d’Alba di Oddero, la tua targhetta personalizzata, il certificato di adozione e, se si tratta di un regalo, il biglietto con la tua dedica.

L’Agriparco Solidale – Accolti e Raccolti, in via Papini 24 a Monza, è un piccolo polmone verde in centro città, luogo di condivisione, formazione e lavoro pronto ad accogliere tutti, soprattutto le persone con fragilità. Scopri di più.
L’Agriparco ospita un vigneto di 500 piante di vite donate da Gruppo Meregalli che, con la prima vendemmia del 2021, produrranno il primo vino di Monza dopo 150 anni.

Per sostenere e far crescere il nostro progetto, offriamo la possibilità, adottando una vite, di assaggiare in anteprima il vino che produrremo, ricevendo una bottiglia di Barbera Superiore d’Alba di Oddero, un vino prodotto con l’uva cugina della nostra.
Insieme alla bottiglia riceverai il il certificato di adozione e avrai la possibilità di personalizzare la tua targhetta, che sarà posta sulla tua piantina.
Se l’adozione è un regalo, potrai scrivere una dedica ad accompagnare alla bottiglia di vino.
L’adozione ha durata di 1 anno e l’adottante riceverà ogni due mesi un aggiornamento sull’Agriparco e sulla propria pianta.

Come funziona?

1

Compila il modulo sottostante, inserisci i tuoi dati, i dati del destinatario (se l’adozione è un regalo) e la data di ritiro. 

2

Entro 24 ore ti confermeremo il giorno di ritiro e la sede presso cui ritirare.  

3

Ritira la tua bottiglia presso l’agriparco (in via Papini, 24 ore 09:00 – 13:00) oppure presso la Fondazione (via Carnia 2 Monza ore 09:00 – 18:00) e se desideri, al momento del ritiro, puoi personalizzare la tua targhetta.

4

Resta aggiornato!
Ogni 2 mesi ti invieremo un aggiornamento della tua piantina o dell’Agriparco. 
Seguici sui FB e IG @accoltieraccolti per non perderti le nostre iniziative.

Perchè adottare?

Per l'Agriparco

Per te

Per il pianeta

Compila il form per adottare!


Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn