numeri del progetto sinergika per fondazione tavecchio

Numeri del Progetto Sinergika per Fondazione Tavecchio

Il Progetto Sinergika di Dolomiti Energia a favore della Fondazione Tavecchio è partito nel gennaio 2020 e sostiene in modo semplice e concreto il nostro Agriparco Solidale ACCOLTI e RACCOLTI che si sviluppa su un terreno di 12.000 mq di nostra proprietà a Monza.

Come?

Aderendo a Sinergika, un’offerta di fornitura di energia elettrica e gas naturale per la tua casa che finanzia progetti solidali, potrai sostenere concretamente il nostro progetto sociale AgriparcoHUB

Con un gesto semplice e senza alcun costo che ogni persona può fare in 5 minuti.

Oggi più di 1.400 sostenitori attivi!

Aiutaci a raggiungere l’obiettivo di arrivare a 2.000 sostenitori entro la fine di quest’anno. Insieme possiamo farlo ed è facilissimo perché bastano due mosse:

  1. Passare a Dolomiti Energia con il tuo contratto luce e/o gas scegliendo l’opzione SINERGIKA
  2. Scegliere FONDAZIONE TAVECCHIO tra le altre associazioni in opzione

Aderire è facile!

Puoi farlo direttamente dal sito www.dolomitienergia.it/sinergika oppure con una semplice telefonata al numero verde 800.814.634.

Per ogni contratto stipulato con Sinergika, senza alcun costo aggiuntivo nella tua bolletta, Dolomiti Energia (non tu), farà una donazione alla nostra Fondazione di 10 euro ogni anno (che diventano 20 euro se scegli sia luce che gas) per tutta la durata della fornitura. 2000 adesioni = 20.000 euro annui

Avrai la certezza di utilizzare energia 100% rinnovabile e la garanzia della compensazione della CO2 per il gas naturale. La tua scelta sostenibile parte da qui.

Il nostro Agriparco ACCOLTI e RACCOLTI ti ringrazia perché con il suo Orto, Vigneto, Apiario, Frutteto, Bosco, Giardino Sensoriale e Pedana Accessibile realizzati con scopi didattici, formativi e lavorativi per scuole, associazioni, soggetti fragili, cittadini e persone disabili, potrà fare ancora di più !!!

Quest’anno costruiremo anche AgriparcoHUB per rendere questo progetto all’avanguardia in Europa: Ristorante, Scuola di Cucina, Laboratori, Wine School e Spazi Polifunzionali che rispetteranno 16 dei 17 valori di Agenda 2030 dell’ONU per il futuro sostenibile del nostro Pianeta, proprio come nei valori di DOLOMITI ENERGIA, sostenibile per Natura, sostenibile per Scelta.

Dillo anche a un tuo amico, ti ringrazierà sicuramente!

Grazie, di cuore.

Ripartire oggi è davvero indispensabile … e molta sarà l’energia necessaria. Facciamo in modo che sia pulita, rinnovabile e, soprattutto, solidale!!

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti dal team della Fondazione Tavecchio