ALTRI MODI PER SOSTENERCI

PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE

La Fondazione organizza durante l’anno numerose iniziative: cene, aperitivi, ability day. La partecipazione ai nostri eventi è un’ulteriore modalità per dare il tuo contributo.

PROMUOVI LE NOSTRE INIZIATIVE

È sempre più importante essere presenti sui canali di comunicazione, sui media, per informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla Diversity & Inclusion. Se lavori in un’agenzia di comunicazione, di pubblicità, o se sei un giornalista puoi aiutarci a far conoscere la nostra attività, fornendoci spazi pubblicitari gratuiti, scrivendo articoli o mettendo a disposizione la tua professionalità. Contattaci a [email protected] per avere tutti i materiali di comunicazione necessari.

RACCOMANDA LA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE ALLA FONDAZIONE TAVECCHIO

Suggerisci a parenti, amici e colleghi la possibilità di destinare il 5 per mille alla Fondazione. Non costa nulla e sarebbe uno spreco non destinarlo ad una realtà amichevole. Scopri di più: 5 per mille.

SOCIAL NETWORK

Hai un profilo Facebook o Instagram? Aiutaci a promuovere le pagine della Fondazione. Diventa fan e invita i tuoi contatti a fare altrettanto su @fondazionealessiotavecchio

Per informazioni

Per qualsiasi informazione contattare [email protected] o 0399634280.