Adotta un Albero

Adotta un Albero dell’Agriparco Accolti e Raccolti e riceverai la tua targhetta personalizzata, il certificato di adozione e, se si tratta di un regalo, il biglietto con la tua dedica. Potrai inoltre raccogliere la frutta del tuo albero.
Tutto questo con una donazione di € 50

L’Agriparco Solidale – Accolti e Raccolti, in via Papini 24 a Monza, è un piccolo polmone verde in centro città, luogo di condivisione, formazione e lavoro pronto ad accogliere tutti, soprattutto le persone con fragilità. Scopri di più.
L’Agriparco ospita un frutteto di 56 alberi da frutto (meli, peri, ciliegi, nespoli, susini) salvati da Expo.

Per sostenere e far crescere il nostro progetto, offriamo la possibilità di adottare un albero, riceverai il il certificato di adozione e avrai la possibilità di personalizzare la tua targhetta, che sarà posta sul tuo albero.
L’adozione ha durata di 1 anno e l’adottante riceverà ciclicamente un aggiornamento sull’Agriparco e sulla propria pianta.

Come funziona?

progetto immagine

1

Compila il modulo sottostante, inserisci i tuoi dati, i dati del destinatario (se l’adozione è un regalo) e la data di ritiro. 

2

Entro 24 ore ti confermeremo il giorno di ritiro e la sede presso cui ritirare.  

3

Ritira l’attestato di adozione presso l’agriparco in via Papini, 24 (lun – ven ore 09:00 – 12.00) oppure presso la Fondazione in via Carnia 2 Monza (lun – ven ore 09:00 – 12:30 / 14:00 – 17:30)

servizi

4

Resta aggiornato!
Ciclicamente ti invieremo un aggiornamento della tua piantina. 
Seguici sui FB e IG @accoltieraccolti per non perderti le nostre iniziative.

Perchè adottare un albero?

Per l'Agriparco

Per te

Per il pianeta

Compila il form per adottare!


Facebook
Twitter
LinkedIn