
- Questo evento è passato.
Milano Marathon 2020
5 Aprile 2020 @ 9:00 - 17:00

SE CORRI GIOCO ANCH’IO! TORNIAMO ALLA MILANO MARATHON IL 5 APRILE 2020!
Per il secondo anno la Fondazione Tavecchio parteciperà alla Milano Marathon.
Partecipare per la prima volta alla Milano Marathon nel 2019 è stata una fantastica avventura!
Grazie ai 120 runners e ai donatori siamo riusciti a costruire 800 mq di passerelle accessibili a sedie a rotelle nel nostro Orto solidale Tutti giù per terra a Monza in via Papini.
Guarda qui le foto: https://flic.kr/s/aHsmHKAWJb
Per questo abbiamo deciso di tornare alla ribalta con un progetto ancora più ambizioso e inclusivo con la Milano Marathon del 5 aprile 2020: vogliamo creare un’area giochi accessibile e inclusiva che permetta a tutti i bambini di ogni età e di ogni abilità di vivere le stesse emozioni in totale libertà. Pensiamo che giocare sia un diritto di ogni bambino e ci impegneremo per garantirlo nel nostro piccolo.
Per sostenere questo progetto:
- DONA ORA sulla pagina di progetto e invita i tuoi amici a fare lo stesso
oppure
- DIVENTA RUNNER SOLIDALE!
Trova 3 amici e componi la tua staffetta, compila questo modulo con tutti i dati dei runner e invialo a [email protected]
Noi regaleremo a ciascun partecipante il pacco gara e l’iscrizione, la maglia e la festa finale. In cambio chiediamo ad ogni runner di raccogliere donazioni e cercheremo di aiutarlo ad essere efficace e convincente con il sostegno ed il supporto che sapremo personalmente dare ad ognuno di loro.
Ricordati che puoi correre anche da solo come maratoneta
FAI PARTE DI UNA AZIENDA?
Corri insieme ai tuoi colleghi la Milano Marathon e scopri come trasformare questa occasione in un’opportunità di team building e solidarietà.
Scrivi a [email protected]
Se non posso o non voglio correre?
Abbiamo bisogno di persone disponibili ad organizzare eventi di raccolta fondi, che facciano il tifo e le foto il giorno della maratona, e ci aiutino ad organizzare l’accoglienza per i nostri runner allo stand ai giardini Montanelli!
Per informazioni su iscrizioni e modalità di partecipazione scrivere a [email protected] oppure telefonare allo 039 96 34 280