COLLABORAZIONI

Fondazione Tavecchio collabora con Hunters Group per l’inserimento lavorativo di persone con disabilità.
Hunters Group si propone come prima società di head hunting italiana in grado di offrire una consulenza completa in ambito HR.
Una società innovativa, dove la Persona è davvero in grado di fare la differenza.
L’elemento differenziante di Hunters Group si racchiude nella personalizzazione di ogni singolo progetto e nella capacità
di offrire consulenze mirate e pragmatiche a candidati e aziende partner.
L’obiettivo di Hunters Group è quello di costituire un reale punto di riferimento per chi si voglia affacciare al mercato del lavoro, da qualsiasi prospettiva.
Per maggiori informazioni visita la pagina https://www.alessio.org/inserimento-lavorativo/

Fondazione Alessio Tavecchio Onlus di Monza è lieta di segnalare una nuova iniziativa sociale, al servizio dei più fragili, offerta da Studio Legale LBMG.
Lo Studio Legale risponde ad un appello della Fondazione che negli anni ha avuto modo di notare la difficoltà di trovare un’assistenza legale adeguata per ottenere giustizia per tutti coloro che a seguito di un incidente stradale, di infortunio sul lavoro e di malpractice medica (errore sanitario) vivono una situazione di disagio personale o dei propri familiari.
Per questo, a partire da gennaio 2022, lo studio offrirà consulenza legale stragiudiziale gratuitamente.
La Fondazione Alessio Tavecchio e lo Studio Legale LBMG, uniti dallo stesso valore di solidarietà, per chi ha bisogno. https://www.studiolegalelbmg.com/
Per maggiori informazioni contattare [email protected] 

La Fondazione vi segnala come unico partner che riguarda il turismo accessibile, LP TOUR che da più di 20 anni si dedica alle vacanze solo per persone con disabilità, con grande serietà, dedizione e tanta passione. Le vacanze LP Tour sono sicure al 100% e grazie al coupon Fondazione potrai ottenere uno sconto speciale per la tua vacanza con LP TOUR.
Per ottenere uno sconto, inserire il codice ATONLUS nello spazio sotto la frase “SEI IN POSSESSO DI UN CODICE PROMOZIONALE?” www.lptour.it/chiedi-preventivo

ASD Silvia Tremolada è un’associazione ONLUS che si occupa della promozione dell’attività motoria e sportiva a favore delle persone con disabilità fisica, sensoriale ed intellettiva, aiutandoli a crescere e diventare autonomi e integrati nella società.
Attualmente l’associazione opera erogando i propri servizi a circa 250 ragazzi attraverso le discipline del nuoto, dell’equitazione, delle bocce, del calcio, della pallavolo e del tennis. https://silviatremolada.it/