Come sostenere il nuovo progetto della Fondazione

Prova ad immaginare un luogo dove tutti, anche le persone con disabilità, possano lavorare la terra, preparare il cibo e servire nella sala di un ristorante di qualità.

Tutto ciò sta per realizzarsi sul terreno di 12.000 mq di proprietà della Fondazione Alessio Tavecchio, in via Papini, 4 a Monza.

Vogliamo dare vita ad un orto, un vigneto e un bosco solidali costruendo un luogo dedicato anche alla didattica dove le persone con disabilità potranno essere protagoniste e diventare risorse per la comunità.

Potrai sostenere questo nuovo progetto in modo innovativo e continuativo a costo zero.

Scegli di aderire a Sinergika per Fondazione Tavecchio! Sinergika è una nuova proposta energetica di Dolomiti Energia: realtà trentina che produce, dall’acqua delle Dolomiti, energia pulita e certificata al 100% garantendo trasparenza, qualità e libertà per chi aderisce.

Scegli di continuare a proteggere l’ambiente: grazie a Dolomiti Energia sosterrai le nostre iniziative ed avrai uno sconto trasparente del 15% il primo anno e del 10% negli anni successivi.

Scegli di attivare un sostegno economico continuativo al progetto Agriparco – Accolti e Raccolti: la tua adesione impegnerà Dolomiti Energia a versare ogni anno € 10 per ogni contratto attivo (€ 20 in caso di luce e gas).

Come?

  1. Prepara una copia o una foto della tua ultima bolletta, CF e IBAN
  2. Accedi a questo link: http://bit.ly/2GhPAY4
  3. Inserisci a dati richiesti e in pochi minuti l’operazione sarà conclusa

Per info: 039 96 34 280 – info@alessio.org