Progetto Sinergika - Sostienici a costo zero

A Monza il nostro progetto poco per volta sta diventando realtà: è Accolti e Raccolti, un Agriparco pronto ad accogliere tutti, anche le persone con disabilità o i soggetti svantaggiati. Un luogo naturale dove ognuno potrà realizzare il suo raccolto, lavorando la terra.

Come sostenerci a costo zero diventando green e risparmiando.

Proprio per sostenere il nostro progetto, a costo zero, puoi scegliere l’energia solidale, trasparente ed ecologica di Sinergika: l’offerta di fornitura di energia elettrica e gas naturale di Dolomiti Energia.

Sinergika: l’energia che unisce progetti solidali, ambiente e convenienza economica.

Scegliendo Sinergika per luce e gas, Dolomiti Energia verserà per ogni contratto attivo a fine anno, 10 euro al nostro progetto. Senza nessun costo aggiuntivo nella tua bolletta. Inoltre, farai del bene al pianeta grazie ad energia fornita è 100% green e la compensazione della C02 per il gas naturale.
Esattamente in sinergia con i valori del nostro Agriparco nel rispetto dell’ambiente.

Dà energia a noi

Ogni contratto stipulato con Sinergika finanzia con 10€ all’anno un progetto solidale come il nostro. Ad oggi, più di mille persone hanno scelto di sostenere il nostro progetto, selezionando la nostra realtà al momento della sottoscrizione del contratto.
Il nostro obiettivo è arrivare a 2.000 sottoscrizioni entro il 31/12/2021. Questo importante traguardo ci consentirà di sostenere concretamente l’Agriparco Solidale -Accolti e Raccolti.

Il nostro obiettivo
Sottoscrizioni 51%

Per aderire

Per Aderire a Sinergika è sufficiente compilare il form selezionando Fondazione Alessio Tavecchio come progetto da sostenere.
Hai bisogno solamente di una foto di una bolletta luce e gas, documento di identità e IBAN.