Run for Life 2017

By 2 Novembre 2017Eventi

Domenica 19 novembre dalle ore 8,30 all’Arena Civica di Milano – viale Byron 2 si svolgerà Run for Life – against violence: una camminata di 5km ed una corsa di 10km cronometrata, organizzate in occasione della settimana regionale dello sport contro la violenza.

L’iniziativa è promossa da Socialtime Onlus in collaborazione con la Fondazione Alessio Tavecchio Onlus e il Salto ASD con il patrocinio di Regione Lombardia, della Città Metropolitana di Milano, del Comune di Milano e della Fidal.

Le precedenti edizioni svolte a novembre 2016 a Milano e a marzo 2017 a Monza, hanno sostenuto concretamente le seguenti associazioni: Svsdad onlus, White Mathilda, Croce rossa, City Angels, Mi diras nur, Fondazione Alessio Tavecchio Onlus, Emergency.

Il ricavato di questa edizione verrà devoluto a sostegno dello sportelli di primo soccorso telefonico attivato dalla Fondazione Doppia Difesa Onlus, fondate da Michelle Hunzinker e Giulia Bongiorno.

Un fantastico EXPO sarà aperto al pubblico già da sabato 18 novembre dove sarà possibile ritirare i pacchi gara (che vi anticipiamo essere davvero ricco grazie alle numerose aziende che hanno deciso di sostenerci), effettuare le iscrizioni last minute visitare stand davvero grandiosi in una giornata ricca di spettacoli ed esibizioni.

Media partner Disco Radio e straordinaria presenza di Cristian Abbiati con Harley Davidson.

Run for Life è stato selezionato da diverse scuole divenendo un progetto di alternanza scuola lavoro e tantissimi ragazzi stanno curando ogni dettaglio, dalla grafica, agli impianti video alle coreografie.

Non ci resta che vivere assieme questa straordinaria giornata.

Alessio vi aspetta domenica 19 novembre al gazebo della Fondazione in Arena Civica a Milano!

Scaricate qui la locandina dell’evento

Per informazioni e iscrizioni: info@runforlifeitaly.itwww.runforlifeitaly.it

Fondazione

Author Fondazione

More posts by Fondazione