MILANO MARATHON 2021

MM-2019

SE CORRI GIOCO ANCH'IO

TORNIAMO ALLA MILANO MARATHON L’11 APRILE 2021!
Per il secondo anno la Fondazione Tavecchio parteciperà alla Milano Marathon.

Partecipare per la prima volta alla Milano Marathon nel 2019 è stata una fantastica avventura!
Grazie ai 120 runners e ai donatori siamo riusciti a costruire 800 mq di passerelle accessibili a sedie a rotelle nel nostro Accolti e Raccolti – Agriparco Solidale a Monza in via Papini.

Guarda qui le foto

Milano Marathon 2019

Scopri di più

Per questo abbiamo deciso di tornare alla ribalta con un progetto ancora più ambizioso e inclusivo con la Milano Marathon dell’11 aprile 2021 (edizione 2020 rinviata al 2021): vogliamo creare un’area giochi accessibile e inclusiva che permetta a tutti i bambini di ogni età e di ogni abilità di vivere le stesse emozioni in totale libertà. Pensiamo che giocare sia un diritto di ogni bambino e ci impegneremo per garantirlo nel nostro piccolo.

Per sostenere questo progetto:

Trova 3 amici e componi la tua staffetta, compila questo modulo con tutti i dati dei runner e invialo a [email protected]. Con un contributo di 300€ a staffetta (circa 70€/runner di poco superiore all’iscrizione alla maratona) daremo a ciascun partecipante il pacco gara, l’iscrizione, la maglia, la festa finale e in più sosterrai il progetto della Fondazione.

Fai parte di un'azienda?

Corri insieme ai tuoi colleghi la Milano Marathon e scopri come trasformare questa occasione in un’opportunità di team building e solidarietà.
Scrivi a [email protected]

Se non posso o non voglio correre?

Abbiamo bisogno di persone disponibili ad organizzare eventi di raccolta fondi, che facciano il tifo e le foto il giorno della maratona, e ci aiutino ad organizzare l’accoglienza per i nostri runner allo stand ai giardini Montanelli!

Per informazioni su iscrizioni e modalità di partecipazione scrivere a [email protected] oppure telefonare allo 039 96 34 280.

Oppure compila il form e sarai ricontattato: