Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ability Day 2019

5 Ottobre 2019

Sabato 5 ottobre in Piazza Trento e Trieste a Monza, si terrà la terza edizione dell’Ability Day, con una partecipazione maggiore rispetto all’edizione precedente (oltre 4.000 persone).

Una giornata gratuita di sport paralimpico aperta a tutti che permette di vivere un’esperienza speciale che va oltre la percezione del normale senso del limite.

Finché non provi, non sai! Tutte le persone potranno sperimentare il proprio limite attraverso la pratica di questi sport paralimpici: BASKET E TENNIS IN CARROZZINA, HANDBIKE, SITTING VOLLEY, SHOWDOWN, SCHERMA, TENNISTAVOLO, BADMINTON, CORSA BENDATA, ARRAMPICATA, SCACCHI, CALCIO INTEGRATO, ATLETICA, ecc.

Quest’anno abbiamo una grande novità.

Durante la mattinata riserveremo ai dipendenti delle aziende o agli studenti la possibilità di praticare in maniera esclusiva alcuni sport.

Durante la giornata ci sarà anche la possibilità di assistere a meravigliose esibizioni di cheerleading, ginnastica artistica, twirling. In particolare abbiamo il piacere di invitarvi all’esibizione che si terrà alle ore 17:00 di ballo paralimpico, progetto “La danza è per tutti” della Fondazione Tavecchio e finanziato grazie al bando OSO della Fondazione Vodafone.

Ci saranno decine di fotografi professionisti di PhotoMilano e videomaker per tutte le discipline.

Alle ore 17:30 ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti alla lotteria con ricchissimi premi (smartphone Samsung Galaxy J6+, soggiorno di 5 giorni e 4 notti in Russia e molto altro ancora). È possibile acquistare i biglietti anche durante la giornata.

Per qualsiasi informazione, scrivici a info@alessio.org oppure telefona allo 039 96 34 280.

Scarica la locandina

Dettagli

Data:
5 Ottobre 2019

Organizzatore

Alessio Tavecchio Onlus
Email:
info@alessio.org

Luogo

Piazza Trento e Trieste
Piazza Trento e Trieste
Monza, MB 20900 Italia
+ Google Maps