TEAM BUILDING PROPOSTI

SOLUZIONI E CONSULENZA PER CONSENTIRE ALLE CORPORATE DI SVILUPPARE PROGETTI AZIENDALI INNOVATIVI

Sport Senza Barriere

“Il coraggio di mettersi in gioco” – l’azione e la consapevolezza per conoscere e cercare di superare il proprio limite.
Forse esiste un modo per poter toccare con mano il significato di dover superare grandi difficoltà. Uscire di colpo da quella zona di comfort e mettersi in gioco cercando di superare il limite scoprendo dentro se stessi risorse che magari non si pensano neppure di possedere. Tutto questo, ovviamente, senza soffrire, ma con una modalità DIVERTENTE, scoprendo il senso della solidarietà, del gioco di squadra e della sana competizione. Possiamo imparare a conoscere più da vicino la difficoltà e la diversità scoprendo che altro non è che umanità a un livello più alto e che va conosciuta, compresa e sostenuta. Tutto questo è SPORT SENZA BARRIERE, un team building aziendale che va oltre l’immaginabile !!!

Progetto Diversity Sensoriale

Il Progetto Diversity Sensoriale consiste nello sperimentare una privazione sensoriale per scoprire le capacità di adattamento ai cambiamenti e alle difficoltà
In 3/4 ore e attraverso 2 sessioni in aula e le prove di privazione sensoriale motoria, uditiva, visiva e verbale, ogni partecipante potrà scoprire nuove capacità interiori, attraverso giochi, prove pratiche e diverse modalità di comunicazione: finchè non provi non sai!
L’obiettivo è quello non solo di lavorare su se stessi, ma anche di concepire una migliore capacità di relazionarsi con le persone che vivono la diversity in azienda.

Team Building Uva

Obiettivi 3, 4, 5, 15 Agenda 2030

Fare team building in vigna? Un’esperienza unica in cui colleghi, manager e perché no clienti, faranno gioco di squadra tra i profumi del mosto e i colori del vigneto.

Dove? a Monza a due passi dal centro. Il vigneto del nostro Agriparco che dopo 150 anni di assenza, riporterà a Monza la produzione di un vino barbera in collaborazione con

Temi del team building:

  • Agenda 2030 e valori ESG
  • Sostenibilità ed ambiente con visita Agriparco
  • Storia del vino a Monza
  • Challenge “Drink & Draw” in collaborazione con

Team Building Api e Miele

Obiettivi 3, 4, 5, 13, 15 Agenda 2030

Il contributo delle api nell’ecosistema e lo sviluppo del pianeta, l’esempio di un sistema laborioso e organizzato che fa squadra in ogni piccolo alveare. Percorsi didattici oltre che esperienziali e sensoriali all’interno del nostro Agriparco!

Temi del team building:

  • Ecosistema e sostenibilità Agenda 2030
  • Il mondo delle api visto da vicino
  • Challenge realizzazione etichetta miele “Accolti e Raccolti”
  •  

Team Building Agroecologia

Obiettivi 3, 4, 5, 15 Agenda 2030

Un’occasione di crescita e apprendimento alternativo, in un’ottica di semplicità e interazione, attraverso un percorso sulla sensibilizzazione alle tematiche dell’agricoltura biologica, della stagionalità, della tutela dell’ambiente e dell’educazione alimentare.

Temi del team building:

  • Agenda 2030 valori ESG e sostenibilità
  • Realizzazione di aromatiche in barattolo
  • Ikebana (composizioni floreali)
  • Green Quiz Challenge con piante Agriparco

SCOPRI I TEAM BUILDING GIA' REALIZZATI

Team Building svolti

Team Building svolti


Scopri di più

Chi si è già rivolto a noi

Per maggiori informazioni contattaci

Telefono: 039 96 34 280