2,5K ABILITY SCHOOL RUN

 

Corsa ad andatura libera di 2,5 km nel centro di Monza per tutti gli studenti delle classi elementari, medie e superiori e i loro accompagnatori (insegnanti, genitori, parenti e amici). Insieme potranno condividere questo percorso e scoprire la gioia di correre uno accanto all’altro, supportandosi a vicenda, per superare insieme il limite con lo sport! Scaricate la locandina

Partenza ore 10.30 in Piazza Trento e Trieste a Monza.

Con una donazione di 10 euro a persona, potrete partecipare alla corsa e aiutare la vostra scuola.

Per le scuole una grande opportunità con il programma Ability School Run:
Metà del valore di ogni iscrizione alla corsa di studenti, insegnanti, genitori, parenti e amici delle classi elementari e medie, pari a 5 euro, sarà restituito alla scuola di appartenenza sotto forma di attrezzature didattiche o sportive!
La scuola di appartenenza avrà inoltre la possibilità di affiliarsi al programma CARTA SCUOLA DECATHLON per raccogliere ulteriori fondi. Per maggiori informazioni https://www.decathlon.it/carta-decathlon.html

Iscriversi e partecipare alla 2,5K Ability School Run è semplicissimo:

–   Scaricate qui il modulo cumulativo per iscrivere la vostra scuola

–   Una volta raccolte le adesioni e le rispettive quote, potrete contattare la Fondazione (Elisa o Francesca 039 9634280 – info@alessio.org).

–   Successivamente alla corsa, la Fondazione comunicherà ad ogni scuola il numero dei rispettivi partecipanti e la quota raccolta da destinare alla scuola sotto forma di attrezzature didattiche e sportive che verranno concordate con il Dirigente Scolastico.

Scaricate qui il regolamento della corsa

Studenti, insegnanti, genitori, parenti e amici partecipate numerosi per aiutare concretamente la vostra scuola!